La Rai e il comunicato sull’addio di Amadeus, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-04-15

Ormai l’addio di Amadeus alla Rai è diventato certezza. Il noto conduttore infatti ha deciso di uscire di scena e dedicarsi a pieno titolo al contratto firmato con la Warner Bros – Discovery. Un altro emerito conduttore che decide di abbandonare la Rai per approdare sul Nove e tutte le opportunità che offre. Il comunicato …

article-post

Ormai l’addio di Amadeus alla Rai è diventato certezza. Il noto conduttore infatti ha deciso di uscire di scena e dedicarsi a pieno titolo al contratto firmato con la Warner Bros – Discovery.

Un altro emerito conduttore che decide di abbandonare la Rai per approdare sul Nove e tutte le opportunità che offre.

Il comunicato Rai

La Rai, tramite il suo ufficio stampa, ha deciso di scrivere alcune righe in merito alla situazione e sulla questione Amadeus:

“E’ con rammarico che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico. Ma resta, forte, il senso di riconoscenza e di gratitudine per il percorso comune, costellato di grandi successi e di momenti che, come il Festival di Sanremo, sono stati nella storia della Rai e del paese.

Nell’augurare ad Amadeus buon lavoro, all’Azienda resta la certezza di aver fatto ad Amadeus – proprio per la stima e la considerazione dovuta alla sua professionalità – tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali, nella piena garanzia della massima libertà artistica”.

Insomma la Tv di Stato tramite comunicato decide si di congratularsi con Amadeus ma anche di chiudere il cerchio sulle illazioni sino ad oggi fatte in merito anche alle mancate proposte.

Chissà chi avrà l’arduo compito di sostituire Amadeus e chi riuscirà realmente a farlo?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche