Uomini e Donne Mario sulla graticola per le segnalazioni, bagarre in studio

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-15

Mario sulla graticola per le segnalazioni, bagarre in studio nella nuova puntata registrata Grazie alle anticipazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni, possiamo rivelarvi quanto accaduto negli studi Elios a Roma nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni La registrazione di Uomini e Donne del 15 aprile 2024 è stata …

article-post

Mario sulla graticola per le segnalazioni, bagarre in studio nella nuova puntata registrata

Grazie alle anticipazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni, possiamo rivelarvi quanto accaduto negli studi Elios a Roma nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne.

Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni

La registrazione di Uomini e Donne del 15 aprile 2024 è stata a lungo dedicata al trono di Ida platano con Tina Cipollariche, non credendo affatto alla buona fede di Mario dopo l’ultima segnalazione, ha chiesto di conoscere anche il nome della ragazza coinvolta. Diversamente da Tina, invece, Ida ha ammesso di credere a Mario.

La segnalazione su Mario

Il motivo per cui l’opinionista Tina Cipollari nutre dei dubbi su Mario, è legato ad alcune segnalazioni. Infatti, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sono arrivate alcune segnalazioni per il corteggiatore partenopeo di Ida, Mario Cusitore.

Non è la prima volta che Mario finisce sotto il mirino delle critiche. All’inizio del trono di Ida, alcune segnalazioni su Mario riportavano delle chat tra lui e una ragazza fuori dal programma. Il corteggiatore è stato poi perdonato da Ida, seppur con riserva. Motivo per il quale la tronista continua a non fidarsi di lui, e neppure Tina Cipollari. 

Mario continua a perdere di credibilità all’occhio del pubblico, e non solo. Sarà il tempo a dare le risposte.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche