Uomini e Donne, Desdemona Balzano incuriosita da un cavaliere, ecco chi e perché

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-12-02

Desdemona Balzano, volto nuovo del parterre over di Uomini e Donne non è sicuramente passata inosservata al pubblico di Canale 5, perchè grazie al suo carattere e alla sua forte personalità si è resa subito protagonista di dinamiche molto interessanti e di scontri a centro studio. In questi giorni la dama è stata intervistata dal …

article-post

Desdemona Balzano, volto nuovo del parterre over di Uomini e Donne non è sicuramente passata inosservata al pubblico di Canale 5, perchè grazie al suo carattere e alla sua forte personalità si è resa subito protagonista di dinamiche molto interessanti e di scontri a centro studio.

In questi giorni la dama è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne, aprendosi sulla sua vita, parlando del rapporto con sua figlia e dei motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma, ecco cos’ha detto:

“Ho deciso di iscrivermi al programma dopo un anno e mezzo trascorso da single in seguito alla separazione da mio marito, matrimonio durato quasi ventitré anni. Nel periodo successivo alla conclusione di questo rapporto, a cui io stessa ho messo fine, avevo bisogno di stare sola; a un certo punto ho capito che dovevo ricominciare in qualche modo ad avere rapporti sociali con gli uomini.

Il programma mi è sembrato il posto giusto dove ricominciare: ti dà la possibilità di conoscere più persone insieme, tutte diverse tra loro, e magari di trovare quella giusta.”

Desdemona, durante il corso dell’intervista, ha ovviamente parlato del suo percorso fino a questo momento, dichiarando di essere rimasta molto colpita dal cavaliere Alessandro S, ecco cos’ha detto:

“Alessandro S. mi ha colpita subito: è un adone con i suoi occhi verdi e la pelle abbronzata, e ci sono anche uscita. […] Io cerco un uomo con la “u” maiuscola, che mi sollevi, che mi dia leggerezza e mi aiuti, che mi dia quello che io do: ossia tantissimo. Non cerco una persona gelosa che mi vieti qualsi cosa: i viaggi con le amiche, con mia figlia o con mia madre. Altrimenti meglio sola. Saper stare da soli è importantissimo per poi poter stare con qualcuno.”

Queste le parole della nuova dama del parterre, che si candida ad essere una protagonista importante di quest’edizione del dating show.

LEGGI ANCHE

Annalisa, il suo regalo per i bambini del Policlinico San Donato, ecco cosa è successo

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche