Annalisa, il suo regalo per i bambini del Policlinico San Donato, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-02

Annalisa nel pomeriggio di ieri ha portato un pò di gioia ai bambini ricoverati presso il reparto di cardiochirurgia  pediatrica del Policlinico San Donato, di San Donato Milanese. La cantante accompagnata dall’artista Eugenio Campagna in arte Comete, ha portato un cesto di caramelle ai piccoli degenti non solo italiani, ma provenienti anche da Camerun, Tunisia, …

article-post

Annalisa nel pomeriggio di ieri ha portato un pò di gioia ai bambini ricoverati presso il reparto di cardiochirurgia  pediatrica del Policlinico San Donato, di San Donato Milanese. La cantante accompagnata dall’artista Eugenio Campagna in arte Comete, ha portato un cesto di caramelle ai piccoli degenti non solo italiani, ma provenienti anche da Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania e ha cantato con loro “Bellissima” la sua ultima hit uscita a settembre. L’iniziativa è stata organizzata da Gsd Foundation, la fondazione no profit del gruppo San Donato, che si occupa anche dell’umanizzazione delle cure. Un bellissimo gesto da parte della cantante, tra le più apprezzate dai giovanissimi e sempre attenta al soc

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche