Amici 22, Alessandra Celentano manda in sfida Gianmarco, ecco la reazione dell’allievo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-02

A quanto pare Gianmarco sarà tra gli allievi di Amici 22 l’unico a rischiare l’eliminazione per il pulizie-gate, nel pomeridiano andato in onda domenica scorsa l’allievo pur essendo tra coloro meno responsabili di ciò che era accaduto è stato mandato in sfida da Raimondo Todaro su esplicita richiesta della maestra Celentano, quest’ultima alla fine della …

article-post

A quanto pare Gianmarco sarà tra gli allievi di Amici 22 l’unico a rischiare l’eliminazione per il pulizie-gate, nel pomeridiano andato in onda domenica scorsa l’allievo pur essendo tra coloro meno responsabili di ciò che era accaduto è stato mandato in sfida da Raimondo Todaro su esplicita richiesta della maestra Celentano, quest’ultima alla fine della performance dell’allievo ha congelato la sfida perchè doveva pensare se salvare o meno il ballerino. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio la maestra Alessandra Celentano ha incontrato Gianmarco per comunicargli di aver invalidato la sfida di domenica scorsa preferendo che l’allievo sia giudicato da un giudice esterno. La maestra ha giustificato la decisione dicendo che non vuole che nessuno possa dire che lei faccia dei favoritismi nei confronti dei suoi allievi.

Gianmarco ha risposto che non fa parte di lui rappresentare coloro che non rispettano le regole perchè non è nel suo stile, ma se è ciò che deve fare non si tirerà indietro. Alessandra Celentano ha precisato che lui rischia di rimetterci per tutti, è capitato a lui, ma lei non vuole e non può tirarsi indietro. L’allievo ha risposto che accetta la decisione, ma che gli darebbe tanto fastidio dover abbandonare la scuola di Amici per la questione pulizie in cui lui è parzialmente responsabile, ha chiesto poi alla maestra chi sarà lo sfidante, la Celentano ha risposto che sarà la stessa sfidante di domenica scorsa.

Tornato in casetta Gianmarco si è sfogato con i compagni, arrivando addirittura a pensare che la maestra Celentano lo voglia far fuori in quanto con l’arrivo di Isobel ha quattro ballerini e lui non serve più. Ramon e altri hanno detto a Gianmarco di non darsi per vinto in partenza, il ballerino ha risposto che non ce la fa più a sentirsi sempre sotto esame, dall’inizio della scuola è stato mandato in sfida quattro volte e gli sembra eccessivo. Vedremo nel pomeridiano di domenica prossima come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Mattia sbotta dopo essere stato deriso dai compagni “Ho tanti fan e siete invidiosi”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche