Amici 22, Mattia sbotta dopo essere stato deriso dai compagni “Ho tanti fan e siete invidiosi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-02

Nella scuola di Amici 22 non è stata una settimana facilissima per Mattia Zenzola, il ballerino oltre ad essere stato tra coloro indicati tra chi non fa le pulizie, ha avuto una piccola crisi con la fidanzata Maddalena Svevi e non si è sentito accettato dai compagni, quest’ultima sensazione il ballerino se la porta dietro …

article-post

Nella scuola di Amici 22 non è stata una settimana facilissima per Mattia Zenzola, il ballerino oltre ad essere stato tra coloro indicati tra chi non fa le pulizie, ha avuto una piccola crisi con la fidanzata Maddalena Svevi e non si è sentito accettato dai compagni, quest’ultima sensazione il ballerino se la porta dietro dall’ingresso nella scuola, Mattia sembra non essere entrato in sintonia con diversi compagni sia per il suo carattere che per reale chiusura da parte degli allievi. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Mattia a fronte di alcune risatine di beffa che ha sentito mentre stava esponendo un suo pensiero ha sbottato con i compagni :

Perché mi dovete ridere dietro ogni volta che apro bocca? Perché quando faccio classico la mattina Ramon e Samu si guardano e si mettono a ridere? Sono un ragazzo che – come tutti voi – sta seguendo il suo sogno. Niente più, niente meno. Posso io ballare e vedere delle persone che ridono per quello che sto facendo? Questa è una cosa che va avanti dall’inizio. Questa cosa è ripetuta ogni giorno, non è successa solo una volta

Samu ha rigettato le accuse anzi ha sottolineato quanto Mattia sia permaloso dicendo al compagno che lui scherza con tutti anche con Ramon quando fa i passi di latino. Quello che è stato più duro con Mattia è stato invece proprio Ramon, queste le sue parole :

Io non ti prendo in giro, anche se da quando è successa quella cosa i rapporti fra di noi si sono interrotti. Non ti considero, non ti guardo. Se ti senti preso in causa ogni volta non è colpa mia. Io vado per la mia strada e tu vai per la tua strada. Io non ti scredito. Io non ti sto proprio considerando”

Immediatamente Mattia ha risposto piccato esternando quelli che per lui sono i motivi di tanto astio nei suoi confronti :

Ti dà fastidio che fuori ci sono tante persone che mi vogliono bene e che vinco sempre la prova Tim? Sembra questo”

Gianmarco invece dopo la discussione avuta in casetta  dopo la puntata del pomeridiano, ha chiesto scusa a Mattia :

Non ho nulla contro di te, se qualche mio atteggiamento te l’ha fatto pensare ti chiedo scusa. Senza che entriamo nei dettagli”

Mattia ha risposto che per lui il gesto di Gianmarco ha significato tanto e lo ha ringraziato, alla fine i due si sono abbracciati.

https://www.instagram.com/reel/Clq43AojpLA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

Gli ospiti del weekend di Verissimo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche