Amici 22, gli allievi infrangono ancora il regolamento, di nuovo caos in studio, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-02

Si è concluso, dopo una settimana, il caos scatenato nella scuola di Amici per le mancate pulizie in casetta. Dopo liti e proposte di eliminazioni e provvedimenti presi da Zerbi e Todaro, durante la registrazione della puntata di domenica abbiamo appreso che anche Lorella Cuccarini aveva sospeso le maglie a NIVEO ed NDG, probabilmente lo …

article-post

Si è concluso, dopo una settimana, il caos scatenato nella scuola di Amici per le mancate pulizie in casetta. Dopo liti e proposte di eliminazioni e provvedimenti presi da Zerbi e Todaro, durante la registrazione della puntata di domenica abbiamo appreso che anche Lorella Cuccarini aveva sospeso le maglie a NIVEO ed NDG, probabilmente lo vedremo nel daytime di questo pomeriggio.  Una volta in studio la prof di canto ha riconsegnato le maglie ai ragazzi e ha comunicato loro che avranno il turno di pulizie la mattina presto. Peccato, però, che la maglia di NDG  sia durata poco nelle sue mani … A quanto pare alcuni ragazzi hanno nuovamente fatto arrabbiare prof e produzione. NDG, WAX, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano. Il risultato? Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia e Rudi Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi. Solo Arisa ha ritenuto opportuno non dare nessuna sanzione a Wax.

Sia Tommy che Piccolo G hanno vinto la sfida, ma Rudy Zerbi ha dato loro un ulteriore provvedimento disciplinare. La settimana prossima dovrebbe uscire il loro secondo inedito. Oltre a questo, sempre settimana prossima, vi è da presentare il compito a Dardust. Qualche settimana fa, il famoso produttore, giunto ad Amici 22, aveva lasciato, a tutti i cantanti, 3 bit su cui lavorare e comporre. Per volere di Rudy sia Tommy che Piccolo G non potranno godere di entrambi questi ‘previlegi’ visto il loro comportamento. Come punizione quindi dovranno scegliere se far uscire il secondo singolo o se sfidarsi con gli altri e presentare il loro compito a Dardust. E’ stato dato loro un po’ di tempo a entrambi per prendere la loro decisione. Cosa decideranno ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Nikita Pelizion piange in vasca per Luca Onestini “Avevo capito altro”, ecco cos’è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche