Anticipazioni Uomini e Donne, bacio tra Carola e Federico, esterna di Lavinia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-29

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio : Lavinia ha fatto una esterna con Alessio Corvino a Caserta, esterna bellissima! Ha emozionato tutti in studio per …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Lavinia ha fatto una esterna con Alessio Corvino a Caserta, esterna bellissima! Ha emozionato tutti in studio per le parole che Alessio è riuscito a esternare verso la Tronista. Con Campoli nessuna esterna, non se la sentiva di farla per come era stata con l’altro Alessio, avendole fatto molto piacere l’esterna di Corvino.
  • Federico ha portato in esterna Carola e si vede il loro bacio alla Fontana di Trevi a Roma, ne avrebbe dovuta fare anche una con Alice, ma lei non si è presentata.
  • In studio Federico ha ballato con Alice e Carola è uscita dietro le quinte
  • Riccardo ha chiuso la conoscenza con Gloria dopo le solite discussioni, sembra che prima dell’uscita con la dama il cavaliere tarantino abbia parlato di Ida con Roberta
  • Michele e Daniela hanno cominciato una conoscenza
  • Per Armando sono scese tre dame, due le ha tenute

LEGGI ANCHE

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni diventeranno genitori, l’annuncio sui social

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche