Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi di nuovo contro Nikita Pelizon “È falsa e cattiva”, ecco cosa è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-29

In seguito alla puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi si è scagliata nuovamente contro Nikita Pelizon, durante uno sfogo avuto con il fidanzato Edoardo Donnamaria. La schermitrice infatti, risentita dalla critiche ricevute durante la puntata dalla coinquilina, non ha perso occasione per dire la sua sulla modella e sfogare la sua …

article-post

In seguito alla puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi si è scagliata nuovamente contro Nikita Pelizon, durante uno sfogo avuto con il fidanzato Edoardo Donnamaria. La schermitrice infatti, risentita dalla critiche ricevute durante la puntata dalla coinquilina, non ha perso occasione per dire la sua sulla modella e sfogare la sua rabbia.

“Gli sguardi parlano più delle parole. Durante il giorno lei guarda con uno sguardo proprio cattivo, fa le espressioni brutte, non parla e se ne va. Per me questa è una chiara provocazione…La cosa che abbiamo sentito su di me non è nulla a confronto di quello che pensa. Mi dovevo fidare del mio sesto senso, di quando sono entrata e mi ha nominata per seguire il gregge…dovevo già capire tutto!”

Queste sono state le parole della Fiordelisi, con cui ha appunto confermato l’idea che secondo lei Nikita origli le conversazioni altrui con fare giudicante, tuttavia non esprimendo mai apertamente la sua opinione. Infatti ha concluso il discorso dichiarando la coinquilina “falsa e cattiva”, mossa dalla convinzione che l’impressione iniziale che aveva avuto sui di lei non si fosse rivelata poi così sbagliata.

Antonella si è espressa anche in merito alla nomination della Pelizion, spiegando le reali motivazioni che secondo lei avrebbe portato l’ex di Matteo Diamante a fare determinate scelte:

“Per fare la parte della moralista, lei stasera non mi ha nominata. Sa che ha sbagliato e si deve ridimensionare per passare da brava ragazza. “

Che siano veritieri i pensieri di Antonella o semplicemente dei risentimenti mossi dal riscontro che Nikita sta avendo dal pubblico che spesso l’ha eletta preferita? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni diventeranno genitori, l’annuncio sui social

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche