GF Vip 7, Pamela Prati arrabiata con Silvia Toffanin? La showgirl rifiuta l’invito a Verissimo, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-12-02

Pamela Prati ex gieffina dell’edizione del GF Vip 7, si ritrova ancora nell’occhio del ciclone avendo rifiutato l’invito di Silvia Toffanin per la classica intervista a Verissimo. A quanto pare Pamela Prati ha declinato l’offerta dopo che, per sua volontà, è stato inserito un vincolo per l’intervistatore, ovvero quello di non fare domande sul caso …

article-post

Pamela Prati ex gieffina dell’edizione del GF Vip 7, si ritrova ancora nell’occhio del ciclone avendo rifiutato l’invito di Silvia Toffanin per la classica intervista a Verissimo. A quanto pare Pamela Prati ha declinato l’offerta dopo che, per sua volontà, è stato inserito un vincolo per l’intervistatore, ovvero quello di non fare domande sul caso Mark Caltagirone. Inoltre la showgirl ha anche richiesto che insieme a lei fosse presente anche il suo avvocato, in diretta tv.

Queste notizie che sono girate sul web sono state prontamente smentite dalla diretta interessata che ha dichiarato:

“Sono delle fake news”

Nonostante le smentite di Pamela, fonti vicine a Fanpage rivelano altri particolari su questa vicenda:

“Ma una fonte vicina alla showgirl riferisce una versione differente. “È lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti”, è quanto riferisce la fonte a proposito dell’intervista a Verissimo che, almeno per il momento, non c’è stata, “Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito”. Una seconda versione dunque, secondo la quale sarebbe stata la soubrette a rifiutare l’invito.”

Facendo riferimento alla versione portata avanti dalla fonte della famosa testata giornalistica, Pamela Prati ha declinato l’invito a causa delle parole della Toffanin.

Ricordiamo come la conduttrice di Verissimo poche settimane fa, durante un intervista con protagonista Orietta Berti, ha voluto parlare degli scontri avvenuti tra la cantante emiliana e la showgirl italiana, arrivando anche a dare un suo giudizio sul caso Mark Caltagirone e sulla presunta relazione con Marco Bellavia. Ecco le parole della Toffanin in quella circostanza:

“Ma nemmeno io ci credo. Ma chi ci crede? Ma secondo te, è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”

A quanto pare sono queste le dichiarazioni che hanno portato Pamela Prati a schierarsi contro la conduttrice. Cosa succederà adesso? Uscirà allo scoperto la Toffanin?

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Mattia sbotta dopo essere stato deriso dai compagni “Ho tanti fan e siete invidiosi”

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche