UeD, segnalazione su Matteo Ranieri: “E’ lì soltanto per visibilità.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-29

Ormai quasi prossima alla scelta, Sophie Codegoni è finita per concentrarsi su Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri. Quest’ultimo sembrerebbe essere il preferito del pubblico a casa inoltre sono convinti che la scelta ricadrà proprio su di lui. In queste ore, però, a finire al centro del gossip è proprio Matteo per una segnalazione su …

article-post

Ormai quasi prossima alla scelta, Sophie Codegoni è finita per concentrarsi su Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri. Quest’ultimo sembrerebbe essere il preferito del pubblico a casa inoltre sono convinti che la scelta ricadrà proprio su di lui.

In queste ore, però, a finire al centro del gossip è proprio Matteo per una segnalazione su di lui fatta alla pagina Very Inutil People: “Ciao Very! Volevo farti presente un fatto riguardante Matteo di Uomini e Donne […]. Non è minimamente interessato a Sophie, anzi si vanta di stare lì soltanto per visibilità. Inoltre […] so anche che ci ha provato apertamente con una ragazza” ,  queste sono le parole dello screenshot riportato da Very Inutil People.

Inoltre Very Inutil People ci tiene ad assicurare che la fonte da cui proviene questa notizia è attendibile: “Fonte attendibile, altrimenti non avrei condiviso.”

Ecco lo screenshot:

 

Cosa ne pensate di questa segnalazione?

 

LEGGI ANCHE

Loredana Bertè sarà al Festival di Sanremo?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche