mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Eugenia Rigotti a MondoTv24: “Non ho tempo nè voglia di star male per chi non mi vuole”

Intervistata da MondoTv24, Eugenia Rigotti appena uscita dall’ esperienza di Uomini e Donne, ha voluto chiarire alcuni aspetti che legano l’essere esposti mediaticamente, quali l’odio e le offese sul web e anche quale impatto abbia avuto su di lei vedere  la persona con cui per tre mesi ha provato ad avere una relazione, fare foto su Instagram con un’altra donna.

Sinceramente non ho visto molto, ho visto qualcosina, – afferma la ex dama- ma le loro esterne le ho viste tre mesi di fila, per me non è nulla di nuovo, sapevo quale era il loro rapporto quando si incontravano. Non mi fa nessun effetto, non ho tempo nè voglia di stare male per chi non mi vuole tantomeno di soffrire. Eravamo in due ed era una eventualità alla quale mi ero preparata , nulla di sconvolgente”

Parlando del dating show, la Rigotti si è soffermata anche sull’odio web, in particolare ha voluto dare una sua opinione sul trono di Samantha Curcio, la ragazza sarebbe stata vittima di offese gratuite per il suo aspetto fisico

Ho visto Samantha benissimo in quel ruolo, ci siamo anche sentite è una donna che stimo, mi piace come ragiona e per il suo coraggio. I commenti offensivi sulla fisicità li ho ricevuti anch’io, li trovo assurdi, mi sono sentita definire ‘anoressica’, ‘fatti curare’, ‘ un palo della luce ha più curve di te’, a Samantha invece hanno scritto il contrario, la hanno definita ‘cicciona e senza curve’, l’odio gratuito non ha canoni specifici, c’è chi sta sui social solo per insultare, fa parte del gioco dell’essere personaggi conosciuti, ma lo trovo assurdo, non tutti riescono a ignorare”

La ex dama in circa tre mesi di permanenza nel dating show ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare e non è detto che la sua esperienza televisiva termini con Uomini e Donne. Troverete l’intervista completa nel link sottostante:

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola dopo la scelta: “Per ora non pensiamo ad una convivenza.”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI