lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Marika in lacrime a un passo dalla scelta di Daniele, ecco perché

Uomini e Donne, Marika in lacrime a un passo dalla scelta di Daniele, ecco perché

La puntata di Mercoledì 15 Maggio 2024 si apre con le lacrime di Marika, la corteggiatrice di Daniele, sofferente nell’aver visto il bacio avvenuto tra il tronista e Gaia.

Daniele: “Io non ho certezze, ma nonn voglio far soffrire nessuno. Dopo le ultime due esterne è cambiato qualcosa, ho visto la leggerezza di Gaia, e la parte delicata e dolce di Marika. Non ho la preferenza”

Gianni Sperti interviene: “Vedo Daniele con Marika sorridente, mi è piaciuta di più l’esterna con Gaia, forse perché ce lo aspettavamo”

Gaia: “Anche io ho delle belle sensazioni, poi arrivo qua e mi smonto”, alludendo all’esterna con Marika fatta subito dopo la sua, in cui il tronista la raggiunge in Sicilia.

D’altro canto, Marika è scoppiata in lacrime dopo aver visto l’esterna tra Daniele e Gaia, in cui si baciano per la prima volta.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI