martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Mario tra due fuochi continua la conoscenza con Milena, Ilenia abbandona: “Non vali niente”

Uomini e Donne, Mario tra due fuochi continua la conoscenza con Milena, Ilenia abbandona: “Non vali niente”

La puntata di  Mercoledì 15 Maggio 2024, di Uomini e Donne continua con una accesa discussione tra Ilenia e Mario, al seguito della quale, la dama che era scesa esclusivamente per lui, abbandona definitivamente il dating show.

 “Dopo l’ultima registrazione, non avevo ballato nè con Milena nè con Ilenia perché ero infastidito e non sono un paracu*o. Dovevo vedermi con Ilenia e prima di vederci le chiedo se è pronta. Lei mi dice che sta andando a casa perché era infastidita dalla mia scelta di non ballare con nessuna. Poi mi ha chiamato la sera e per me non c’era valore e da quel momento non ci siamo più sentiti”, rivela Mario Verona.

E’ a questo punto che si infuria Ilenia: “Non capisco l’atteggiamento che ha avuto nei miei confronti. Dovevamo andare a cena insieme e lui non si degna neanche di venire da me ed io sono libera di decidere se andare o meno a cena. Io non sono la bamboletta che ti aspetta. Ti sei domandato perché ho deciso di non andare a cena? A 33 anni non alzi il telefono e non mi chiedi il motivo del mio rifiuto? Mi hai detto che sono qui per visibilità, mi ha dato della falsa”.

“Non ho mai detto quello, ho detto che non sei interessato a me”, ribatte Mario.

Ilenia sottolinea che, da mamme, ha dato un valore al loro rapporto restando per diverso tempo dai suoi bambini, ma Mario non ci sta: “Me lo stai rinfacciando?“, chiede Mario che non accetta l’accusa di Ilenia.

L’intervento di Maria De Filippi

“Ti sta dicendo che quando non esce a cena lo fa perché non si sente considerata da te. Ti sta dicendo che, comunque, sta venendo da te togliendo del tempo ai figli. Ma chiudi con lei perché non ti piace o perché ha deciso di non venire a cena?”, prova a rimediare la conduttrice, invano. Ilenia abbandona lo studio, Mario non la trattiene e continua la sua conoscenza con Milena.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI