martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa, regina all’Arena di Verona, ecco tutti gli ospiti presenti

Annalisa arriva all’Arena di Verona e conquista tutti con un mega concerto in due date e tanti tanti ospiti.

Annalisa, regina dell’Arena di Verona

Era il sogno di una vita e Annalisa ieri sera lo ha realizzato. Un concerto tutto suo all’Arena di Verona e tanti tanti ospiti a duettare con lei.

“Tanta roba una Arena piena solo per me, lo ho atteso da tanto questo momento e non voglio perdermi un solo secondo di questa serata speciale: voi mi sorprendete e io voglio ricambiare sorprendendovi. Sono momenti unici, quindi cantante e ballate. Qui non c’è spazio per i giudizi ma solo per essere felici: benvenuti nel vortice, esordisce sul palco dopo la sua entrata in scena sospesa in aria tra i ballerini del corpo di ballo.

E’ vero non ha vinto lo scorso Festival di Sanremo ma Annalisa, ad oggi, è l’artista in gara che sta senza dubbio riscuotendo più successo, collezionando settimana dopo settimana importanti riconoscimenti e premi. E l’appuntamento di ieri sera all’Arena di Verona è stata la ciliegina sulla torta ad un periodo ricco di grandi grandi soddisfazioni.

“Euforia”, “La crisi a Saint- Tropez”, “Se avessi un cuore”, “Un domani” solo solo alcuni dei brani della lunga scaletta della serata con cui Annalisa ha dato prova al pubblico di tutta la sua presenza scenica e capacità vocale.

Un concerto indimenticabile, il primo di due appuntamenti (il secondo è previsto per il 20 Maggio) che prossimamente verranno trasmessi anche in prima serata su Canale 5.

Giorgia, Elisa, Tananai ecco tutti gli artisti presenti

Un lungo concerto e una scaletta altrettanto densa di esibizioni. Partendo da “Diamante lei e luce lui”, “Una finestra tra le stelle”, “Senza riserve”, brani degli inizi della sua carriera, fino agli ultimi successi “Mon Amour” e “Sinceramente” Annalisa non si è affatto risparmiata al suo pubblico, cui ha regalato interpretazioni davvero emozionanti.

A duettare con lei artisti affermati del panorama musicale attuale. La fragilità di Annalisa ed Elisa sulle note di una toccante “Eppure sentire”, ha lasciato presto il posto alla grinta del duetto con Irama, per la prima volta all’Arena. Insieme si sono esibiti con “La genesi del tuo colore”. A seguire tra mille applausi Annalisa accompagna Ernia in “Superclassico” e Tananai in un’emozionante interpretazione di “Tango”.

Dulcis in fundo, una incredibile esibizione a fianco di Giorgia  su “Come saprei”, brano vincitore del Festival di Sanremo 1995 cui Annalisa ha raccontato di essere particolarmente legata:

“E’ il primo brano che ho cantato in pubblico, ero alle medie, ed è stata la prima volta che qualcuno ha pensato che avrei potuto avere un futuro. Possono confermarlo i miei genitori che sono tra il pubblico”

Per quanti ancora avessero qualche dubbio sulle doti da performer della cantante, la serata di ieri sera è stata senza dubbio la migliore risposta che Annalisa potesse dare.

 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI