sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, un’incursione inattesa e tanto affetto per Marisol, ecco cosa è successo

Nel daytime di Amici 23 di mercoledì 15 Maggio 2024, Marisol viene convocata dalla produzione per un’intervista con WittyTV.

In realtà c’è in serbo per lei una sorpresa. Mentre Marisol risponde ad una domanda, appare a sorpresa Emily, l’insegnante di danza della ballerina, che esprime con queste parole tutto il suo affetto per l’indiscussa protagonista di questa edizione di Amici:

‘Hai fatto un percordo pazzesco.. mi manchi tantissimo.. non pensavo così tanto, ti giuro.. vederti lì è bellissimo, perché finalmente tutti vedono.. hai ballato per me per un bel po’, adesso ti vedono tutti.. ti ho seguito tutto l’anno, ho gioito e pianto, e adesso tu mi segui, ti fidi?’

Emily accompagna Marisol nello studio, dove ad attenderla c’è un video di Petit, che racconta quanto sia stato importante vivere con lei questo amore inaspettato all’interno del programma.

Segue un video del papà: ‘Sono orgoglioso e contento di averti trasmesso l’amore per la musica.. quando eri piccola andavamo insieme alla mamma al festival di latino americano.. sei semplice e umile, continua così.. vorrei essere lì per abbracciarti forte forte, sei una guerriera, ti auguro tanto cose buone, in bocca al lupo!’.

Il successivo è un messaggio di Amelia, la nipotina di Marisol, figlia della sorella: ‘Ciao zia.. mi manchi tantissimo.. faccio il tifo per te.. sei la mia super-eroina’.

L’ultimo messaggio, il più atteso, è quello della mamma e della sorella Samanta: ‘Sei sempre stata il nostro raggio di sole, la piccina di casa.. i tuoi fratelli ti hanno aiutato tanto.. noi abbiamo pensato di farti un regalo, una cosa a cui tu tieni molto, e pensiamo che possa esserti utile per la finale’.

A questo punto mamma e Samanta si palesano e abbracciano una commossa Marisol, che ha avuto così, come Mida ieri, il suo regalo pre-finale.

Sabato sera in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra Marisol e Dustin vincerà la categoria di ballo, e chi tra Sarah, Holden, Mida e Petit vincerà il circuito di canto.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI