martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Sarah Toscano insidia Holden in finale? Con “Sexy Magica” supera anche Petit e Mida: la classifica Spotify

Amici 23, Sara Toscano sorprende su Spotify

Sale l’attesa generale per la puntata finale di Amici 2024 di Maria De Filippi, in onda in diretta il 18 maggio 2024. E nel frattempo la competizione nel circuito canto del talent show si fa agguerrita con Sarah Toscano che inaspettatamente si impone come leader, superando i rivali cantanti come lei anche finalisti, Holden, Petit e Mida, in termini di ascolti in streaming su Spotify Italia.

Relativamente alla gara dei quarti inediti promossi all’uscita di nuovi singoli al talent show, Sarah quindi sbaraglia la concorrenza del circuito canto, competitor di ballo, superando il primo record al rilascio predecessore di Holden. Il che potrebbe preannunciare uno scontro Sarah vs Holden alla finalissima di canto e in assoluto ad Amici.

Sarah Toscano é il “girl Power” su Spotify Italia

Ed é l’unica , la cantautrice allieva di Lorella Cuccarini, tra i concorrenti cantanti dei sei finalisti di Amici 2024 a superare il primo milione di ascolti raggiungendo con Sexy magica quota 1.057.625 . Secondo posto per Holden e il nuovo singolo EDM Randagi, a quota 996.692 ascolti. Terza posizione per

Mammamì il nuovo singolo di Petit quotato a 898.571 stream. Quarta posizione, per la quota latin pop Que Pasa di Mida che raggiunge 891.871 stream.

Che i dati streaming possano voler anticipare il trionfo di Sarah come vincitore di canto e assoluto ad Amici 2024 non può dirsi un’ipotesi azzardata. Anche se il successo che ora la coinvolge potrebbe essere indicativo del solo gradimento momentaneo legato al brano da parte dei fruitori di musica.

 

I PIU' LETTI