Sanremo 2024, Amadeus e Fiorello alloggeranno in un hotel a 3 stelle, ecco il motivo

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-06

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, sembra che Amadeus stia alloggiando in un hotel a tre stelle durante il Festival di Sanremo 2024. L’hotel prescelto è l’Hotel Globo, che si trova in prossimità del Teatro Ariston, e ospita anche il suo team di lavoro e l’amico Rosario Fiorello. La scelta di un albergo a …

article-post

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, sembra che Amadeus stia alloggiando in un hotel a tre stelle durante il Festival di Sanremo 2024.

L’hotel prescelto è l’Hotel Globo, che si trova in prossimità del Teatro Ariston, e ospita anche il suo team di lavoro e l’amico Rosario Fiorello.

La scelta di un albergo a tre stelle per Amadeus, noto per la sua posizione di rilievo nel mondo dello spettacolo, ha suscitato sorpresa tra il pubblico. Tuttavia, sembra che abbia privilegiato la comodità e la vicinanza al Teatro Ariston rispetto ad altri aspetti.

Durante la conferenza stampa per la presentazione del Festival di Sanremo 2024, Amadeus e Marco Mengoni si sono presentati al pubblico. Mengoni ha espresso la sua emozione per questa nuova esperienza, sottolineando di non essersi mai allontanato dal mondo di Sanremo.

Mengoni ha dichiarato:

Ho  studiato a fondo le edizioni precedenti per portare il meglio sul palco”

Inoltre, durante la conferenza stampa, Amadeus ha parlato della scaletta della prima serata del Festival.

Ha anche anticipato i suoi progetti futuri con Rai, affermando:

“Amo il festival, ci sto bene, ma credo che si debba chiudere un ciclo, anche per ricaricarsi, pensare a cose nuove, anche ad altre cose”.

Nonostante i dettagli sulle sistemazioni alberghiere, l’attenzione è ora rivolta all’inizio di questo nuovo Festival di Sanremo, che porta ancora una volta la firma di Amadeus.

Gli appassionati non vedono l’ora di vivere questa nuova avventura e scoprire quali sorprese riserverà l’evento.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche