Sanremo 2024, Amadeus dal no di Sinner al sì di Ibrahimovic

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-06

E se Sinner ha detto no, è stato Ibrahimovic a dire di sì ad Amadeus per risalire sul palco del Festival di Sanremo 2024. Ibrahimovic a Sanremo 2024 Il campione svedese si è presentato sul palco dell’Ariston poco dopo l’inizio della prima serata del Festival di Sanremo e ha improvvisato una gag. Ibrahimovic è stato …

article-post

E se Sinner ha detto no, è stato Ibrahimovic a dire di sì ad Amadeus per risalire sul palco del Festival di Sanremo 2024.

Ibrahimovic a Sanremo 2024

Il campione svedese si è presentato sul palco dell’Ariston poco dopo l’inizio della prima serata del Festival di Sanremo e ha improvvisato una gag.

Ibrahimovic è stato compagno di Amadeus sul palco dell’Ariston durante il Festival del 2021, una kermesse difficile, in pieno Covid e con il teatro vuoto. L’ex giocatore del Milan, rimasto nel club rosso nero con il ruolo di consulente, è comparso sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione di Fiorella Mannoia.

Il siparietto tra Ibrahimovic e Amadeus

Il campione ha preso in giro il conduttore sullo stile di tre anni fa, ironizzando sull’ultimo mandato come direttore artistico di Amadeus “La panchina è lunga, sono tanti che vogliono il tuo posto”, tutto ciò non prima che il conduttore ironizzasse sul primo posto dell’Inter in classifica.

Insomma il campione indiscusso rosso nero, è tornato sul palco dell’Ariston dopo tre anni rivolgendosi al conduttore dice: “Sono qui per proteggerti da te stesso, ti ricordi i casini che hai combinato l’anno scorso?”.

Ibra si è poi seduto in sala accanto alla moglie, non è detto che non intervenga ancora.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche