venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rottura Manuel e Lulù, arriva il pensiero di Alfonso Signorini, ecco il suo punto di vista

Anche Alfonso Signorini, sollecitato da una lettrice del settimanale che dirige, ha esposto il suo pensiero sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, il conduttore del GF Vip ha risposto a una lettera nella rubrica “Lettere al Direttore”, questo il contenuto della missiva :

Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù Selassiè). A mio avviso è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre. Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio).  Manuel e Franco sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia.”

La risposta di Alfonso Signorini è stata molto diplomatica : “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio!” Don Alfonso ha provato a restare nel mezzo a questo punto che senso ha pubblicare una lettera se non si intende dare una risposta incisiva ? Ne abbiamo già parlato abbastanza, preferiamo continuare il nostro detox su Signorini.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, matrimonio Fabio e Isabella, ecco i protagonisti del programma che saranno invitati

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI