lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, i ragazzi rivelano perché vogliono arrivare in finale, ecco le loro parole

Nel Daytime di Amici 23 di Giovedì 9 Maggio 2024, in occasione della cena finale dei semifinalisti, viene chiesto a tutti i ragazzi di spiegare perché vogliano arrivare in finale.

Amici 23: perché voglio arrivare in finale

Petit:

‘Vorrei andare in finale per finire il percorso al meglio, e anche per un orgoglio personale..

sarebbe una rivincita..

parlo sempre di quello che mi è successo prima nel calcio, dove non sono riuscito a vincere..

arrivare in finale sarebbe un grandissimo traguardo per me’.

Marisol:

“Significherebbe molto perchè vorrebbe dire che tutti gli sforzi che sto facendo non sono stati inutili..

arrivati fin qui è una soddisfazione lo stesso, ma sarebbe la ciliegina sulla torta.. ripagherebbe tutti i sacrifici che ho fatto per studiare danza..

ripagherebbe anche la mia famiglia’.

Mida:

‘Sarebbe un orgoglio, mi piacerebbe arrivarci, perché vorrei dare questa gioia principalmente a mia madre e a mio padre, prendermi una rivincita personale..

perché comunque la vita non è fatta solo di cose belle, di successi, ma anche di insuccessi.. fuori da qua li ho avuti entrambi.. arrivare in finale sarebbe un coronamento dell’impegno e della determinazione che ci metto nel raggiungere i miei obiettivi’.

Sarah:

‘Sento di aver fatto comunque un bel percorso di miglioramento, di essere cresciuta tanto qui dentro..

Arrivare in finale è come dire ce l’hai fatta, sei riuscita a muovere quel qualcosa in te e stai cercando di raggiungere il tuo obiettivo’.

Holden:

‘Spero di riuscire ad arrivare alla finale per l’impegno che c’è stato.. per me è stato un po’ difficile.. e anche per tutti i sacrifici che ho fatto per la musica..

Negli ultimi due anni mi sono dedicato a quello e basta.. sento che la musica alcune cose me le ha tolte.. sarebbe una bella risposta da parte della musica riuscire a farmi arrivare fino a lì.. vedersi ripagare tutti i sacrifici fatti per arrivare fino a qui’.

Dustin:

‘Non ho fatto Amici per qualcun altro, solo per me stesso.. ho fatto tutto, ho imparato una nuova lingua, voglio tornare a casa e dire che ho fatto tutto’.

Ricordiamo che l’appuntamento con la seminifinale di Amici 23 è per Domenica sera, in prima serata, su Canale 5.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI