lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, serata speciale all’insegna della sincerità per i semifinalisti

Nel Daytime di Amici 23 di Giovedì 9 Maggio 2024, i ragazzi sono convocati in studio senza sapere il motivo. Ad attenderli, in studio, c’è un banchetto allestito con un ogni ben di Dio per quella che è ufficialmente la cena dei semifinalisti di Amici.

La cena però porta con sè una richiesta da parte della produzione, anzitutto quella di essere sinceri, e poi:

ogni volta che sentirete un suono dovrete rispondere alla domanda a voi rivolta o fare quello che vi sarà richiesto“.

La richiesta ai ragazzi

La prima richiesta è per Sarah, che deve cantare “Chimica”. E’ poi la volta di Marisol a cui viene chiesto cosa abbia pensato la prima volta che ha visto Petit.

‘La prima volta che l’ho visto è stato in Hotel.. diciamo che abbiamo iniziato a conoscerci qua.. abbiamo parlato la prima volta qui.. a primo impatto mi facevi tanto tanto ridere’.

Il turno di Dustin si consuma con un’esibizione di danza in sala prove, mentre a Holden viene chiesto di elencare un pregio e un difetto per ogni compagno.

‘Faccio fatica a dire i pregi. Partiamo da Dustin, ottimo ballerino e ottima persona.. difetto è difficile, i piedi.. Petit, mi piace che prende la vita in modo semplice, quindi mi piace molto il carattere.. difetto non lo so.. Marisol, ottima persona e ottima ballerina.. Mida, una cosa che apprezzo di te è la determinazione.. Saretta ti ammiro tanto perché credo che per l’età che hai.. tu sia maturata tantissimo, il tuo pregio.. è l’evoluzione che hai avuto in questo programma, sia a livello personale che artistico’.

Il turno successivo è per tutti, chiamati a ballare sulle gradinate. Segue la richiesta a Mida, che deve cantare ‘Good Times’.

Dustin deve ora scegliere un compagno da ringraziare e spiegare il perché: ‘Marisol, questi otto mesi sono stati bellissimi, ogni giorno insieme con te.. noi abbiamo le stesse cose in testa’

Amici 23 Petit e Holden

E’ ora il turno dell’esibizione di Petit, che canta ‘Abbracciami’, mentre a Sarah viene chiesto quale compagno vorrebbe con sè se si svegliasse su un isola deserta.

‘Marisol.. perché è qua dall’inizio con me, e siamo sempre state tanto unite, poi è arrivato Petit.. ma siamo comunque sempre state tanto legate.. abbiamo creato un bellissimo rapporto, e sono convinta che fuori da qua continuerà’.

A questo punto a Petit viene chiesto di cantare una serenata per Marisol, e a Holden di cantare “Chemical”.

A Mida viene chiesto quali sia stato il momento più bello e più brutto vissuti ad Amici.

‘Il più bello quando è uscito Rosso Fuoco.. il più brutto.. ogni volta che andavo giù a prendere i commenti brutti dalla Pettinelli’.

Ricordiamo che l’appuntamento con la seminifinale di Amici 23 è per Domenica sera, in prima serata, su Canale 5.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI