lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Cristiano tra Asmaa e Giulia, ma Tina insorge contro di lui “Rozzo, cafone eri e rimarrai tutta la vita”

Quest’oggi durante il dating show Uomini e Donne, Cristiano avrebbe fatto infuriare Tina e Gianni Sperti. La motivazione? Alcune esternazioni che l’uomo avrebbe fatto di fronte ad Asmaa e Giulia.

Cristiano tra Asmaa e Giulia

A sedersi sulle poltroncine rosse sono Cristiano, Giulia ed Asmaa. Il cavaliere del parterre over racconta la sua chiusura nei confronti di Giulia e le motivazioni che l’hanno spinto a questa decisione:

“Tutto è terminato ieri mattina cui le ho chiesto ‘Ma ci vediamo oggi pomeriggio a Roma’ e lei mi ha risposto ‘No’, non ne vedo il motivo. E quindi ieri non ci siamo più visti”.

A quel punto è Giulia a prendere parola e ha spiegare la sua versione dei fatti:

Posso? Intanto vabbè vedo Asmaa qui accanto a me cosa che tu già avevi detto ‘Non mi sentirò con nessuno, non parlerò con nessuno per una settimana’, questo, e per l’ennesima volta una risposta”.

La donna parla del fatto che nonostante le dichiarazioni di Cristiano vertessero verso un’esclusiva nei suoi confronti, il ritrovarsi accanto ad Asmaa per lei è una chiara risposta del fatto che a lui interessi la donna.

Uomini e Donne: Cristiano ed Asmaa

A quel punto Cristiano chiarisce la sua posizione nei confronti di Asmaa:

“Asmaa m’interessava, quando la redazione mi ha chiamato a novembre io avevo fatto il nome di Asmaa, perché era l’unica persona che m’interessava, e dopo questa telefonata ancora di più. siamo tre giorni che ci sentiamo in maniera quasi ininterrottamente. Sabato, Domenica, Lunedì sono tre giorni sbaglio? rivolgendosi a Giulia”.

Giulia a quel punto risponde: “E domenica dovevamo vederci per chiarire, per costruire giusto? Per costruire qualcosa”.

Maria, rivolgendosi ad Asmaa, chiede: “Asmaa a te interessa?”, la dama risponde: “M’incuriosisce”.

Tina contro Cristiano

A far scatenare l’ira di Tina Cipollari è una chiara allusione ad un atteggiamento di Serena che a quanto dichiara Cristiano avrebbe avuto degli atteggiamenti troppo spinti con lui, arrivando addirittura a dire di essersi sentito quasi costretto a baciarla.

La stessa Maria De Filippi sarebbe intervenuta sulla questione dichiarando: “Cristiano è abbastanza inverosimile ciò che racconti perché Serena è alta più o meno come me ed è difficile immaginare che tu, che sei alto due metri, sia stato costretto a baciarla”.

Tina Cipollari col suo solito self-control avrebbe duramente attaccato il cavaliere:

“Sei un cafone, inutile che ti metti la giacchettina col papillon, sei un cafone nell’anima, quando sei un cafone puoi avere milioni di euro, puoi girare con macchine, ti puoi vestire con i migliori capi firmati, un rozzo, un cafone eri e rimarrai tutta la vita. Ciao”.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI