lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida contro Mario: “Ma non ti vergogni?”, ecco cosa è successo

“Ma non ti vergogni?”, sono queste le parole che durante la puntata andata in onda oggi 9 maggio, Ida Platano rivolge a Mario.

Cosa è successo oggi a Uomini e Donne?

Ad esordire è Maria sulla vicenda che spiegando l’excursus della segnalazione arrivata, dichiara:

Ci arriva nome e cognome di questa persona e noi andiamo a vedere se effettivamente questa persona ha partecipato al programma come sosteneva la segnalazione”.

A quel punto parte un filmato che mostra finalmente il volto di questa persona.

La ragazza in questione sarebbe il 04/05/2022 scesa per corteggiare Alessandro, colui il quale ha avuto un legame con Ida mesi fa. Melissa è il nome della ragazza, è di Milano e all’epoca si presentò per corteggiare Alessandro.

Tra lo sgomento generale e la rabbia degli opinionisti dopo essersi seduti uno di fronte all’altro finalmente Mario confessa dopo puntate in cui ha perpetrato la teoria del “Non aver fatto nulla” e del non dover dare spiegazioni, che al B&B c’è stato.

Le dichiarazioni di Mario

Conoscere Melissa è stato veramente un caso, di questa amicizia in comune. Io sono stato in quel B&B, sono stato una volta alle sei e mezza per una mezz’ora e poi sono stato di notte tipo l’una, l’una e mezzo sino alle due e mezzo. Ma che tu ci creda o no, tanto non posso dimostrarlo, non c’è stato niente!”.

A quanto afferma il corteggiatore, nonostante avesse negato sino ad alcuni minuti prima che in quel B&B ci sarebbe stato, durante le ore di perduro all’interno non sarebbe accaduto nulla tra lui e l’ex dama del trono over. Difficile da credere però, se pensiamo alle continue menzogne che Mario ha raccontato sino ad oggi in merito alla vicenda.

Lo sgomento di Ida Platano

A quel punto a prendere parola è Ida che, rivolgendosi al corteggiatore dichiara:

Ma, un pochino, non ti vergogni di tutto questo? Ma non ti vergogni un pochino? Davanti a Maria, a tutto uno studio intero, a me hai detto una cosa di cui mi sono sempre fidata sino a qualche giorno fa, hai detto ‘Mi devi sputare in faccia Maria’, quindi hai preso in giro pure Maria, guarda eh, già mi da fastidio che prendi in giro qualcuno che non conosco, figurati di uno che m’interessa che prende in giro con queste parole ‘Maria ti giuro non ci sono mai andato in quel B&B’, hai detto queste parole . ‘Non ci sono mai stato’, una bugia sopra l’altra da quando ti ho conosciuto fino ad adesso mi hai riempito di c*****e e di qualsiasi tipo di cosa non sei mai stato un uomo serio!”.

Mai frase di Tina fu più giusta: “Non è un fulmine a ciel sereno, si era capito già dall’inizio il soggetto”.

Intanto Gianni sbigottito dichiara che per un bel po’ di tempo aveva creduto nella buona fede di Mario che però oggi avrebbe del tutto levato la maschera.

Sarà finita qui? Noi crediamo e speriamo proprio di si, ma mai dire mai nella vita!

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI