sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, in uscita gli EP degli allievi, ecco le date

Amici 23, in uscita gli EP degli allievi

La Finale di Amici 23 si avvicina, il 18 Maggio 2024 verrà proclamato, in diretta, il vincitore o la vincitrice di questa edizione. Oggi, Giovedì 9 Maggio, è stata registrata la semifinale di Amici 23 e, grazie alle anticipazioni divulgate nel web, possiamo annunciarvi l’uscita degli EP dei cantanti ancora in gara alla vittoria ad Amici 23.

Gli allievi di canto del serale di Amici 23, Holden, Petit, Mida e Sarah Toscano,  si preparano a rilasciare i loro primi EP in vista della fine del talent show.

CASE DISCOGRAFICHE DEGLI ALLIEVI DOPO AMICI 23 

Solo qualche giorno fa, gli allievi do canto rilasciavano i quarti e ultimino inediti all’interno della scuola: l’inedito di Holden, l’allievo che ha già ottenuto due dischi d’oro per gli inediti rilasciati ad Amici 23 Dimmi che non è un addio e Nuvola, è Randagi. Mida ha rilasciato Que Pasa, dopo il disco d’oro e disco di platino per l’inedito RossoFuoco. L’inedito di Petit si intitola Mammamí, di cui è stato girato anche il videoclip. Sarah Toscano scala le classifiche musicali con il singolo Sexy Magica.

LEGGI ANCHE

Amici 23, una squadra va tutta in Finale senza aver mai perso allievi, il Vincitore

DATE DI USCITA EP ALLIEVI AMICI 23

L’ep di Holden uscirà il 24 Maggio e si intitola “Joseph”

L’ep di Petit uscirà il 17 Maggio e si intitola “Petit” 

L’ep di Sarah uscirà il 17 Maggio e si intitola “Sarah”

L’ep di Mida uscirà il 17 Maggio e si intitola “Hai il sole dentro”

L’ep di Lil Jolie, che non è più in gara nella scuola, uscirà il 17 Maggio e si intitola “La vita ti uccide”

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI