lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

ESC 2024, Angelina Mango emoziona tutti nella prima esibizione (VIDEO)

L’amatissima cantante, Angelina Mango si esibisce per la prima volta alla Malmo Arena. La sua esibizione conquista il pubblico.

“La Noia” conquista la Malmo Arena

C’è chi se lo aspettava e chi mente. Un’Angelina Mango carismatica e ipnotica ha calcato nella seconda serata dell’Eurovision Song Contest il palco della Malmo Arena interpretando il brano vincitore del Festival di Sanremo 24 “La Noia”, che raggiunge il maggior numero di stream su Spotify a Malmo guadagnandosi l’accesso diretto alla finale di Sabato 11 Maggio.

Un mix di energia e bravura che ha letteralmente incantato il pubblico presente all’evento.

Accompagnata dal corpo di ballo, l’artista lucana, orgoglio italiano dell’ultimo anno, si è scatenata sul palco e il riscontro positivo del pubblico non ha tardato ad arrivare.

Anche questa volta Angelina non delude e conferma il suo grande talento.


 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI