lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pechino Express 2024 vincono i Pasticceri, ma Antonella Fiordalisi e Estefania Bernal fanno commuovere

I vincitori indiscussi di questa edizione di Pechino Express sono: i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, gli unici man rimasti in gara in un’ultima tappa tutta tinta di rosa che ha visto Italia-Argentina Antonella Fiordelisi ed Estafania Bernal arrivare seconde e le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo terze.

Pechino Express i vincitori

Alla fine Pechino Express l’ha vinta la coppia più competitiva, con Damiano Carrara talmente competitivo da mettere in stand-by amicizie e alleanze al fine di poter sollevare la coppa della vittoria alla presenza di Costantino Della Gherardesca e Fru.

Antonella ed Estefania

Se da una parte abbiamo avuto la glaciale freddezza nell’’arrivare alla vittoria dei pasticceri, dall’altra troviamo umanità e cuore con Antonella ed Estefania.

Secondo posto di Pechino Express 2024 alle campionesse di Malus Italia-Argentina, che nonostante abbiano anniverato più svantaggi di tutti non hanno mai perso né il sorriso né l’entusiasmo, dimostrando che cosa significhi la parola sportività e soprattutto il godersi un’esperienza senza aspettative, anteponendo al corre veloce il viversi a pieno l’esperienza.

In questo, Antonella ed Estefania sono state una bellissima sorpresa e scoperta.

Antonella ed Estefania sono state per l’edizione delle pioniere che hanno sfidato le loro abitudini e agiatezze, diventando eroine di tutti i giorni che hanno trionfato sulle avversità e difficoltà che il gioco le poneva dinnanzi.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI