martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Ferragni presto attrice? Spunta una curiosa indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni Chiara Ferragni, l’influencer più chiacchierata del momento, sarebbe pronta a lanciarsi in una nuova ed entusiasmante avventura nel mondo del cinema. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni, da influencer ad attrice

Che l’ultimo periodo sia stato uno dei più tosti per l’influencer Chiara Ferragni è cosa nota a tutti, al punto che sembra che la sua carriera da influencer sia giunta ai titoli di coda.

La ragazza tuttavia pare non voglia piangersi addosso. Dopo il caso Balocco che l’ha messa in ginocchio negli ultimi mesi con un brusco calo del numero di follower sui social e la dolorosa, quanto improvvisa, separazione dal marito Fedez, al contrario sembra essere finalmente pronta, come un’araba fenice, a rinascere dalle sue ceneri spostando il focus su una nuova avventura.

Secondo alcune recenti indiscrezioni infatti, l’influencer sarebbe prossima a ricoprire il ruolo di attrice in uno dei film più attesi del momento.

La notizia è stata divulgata sui canali social da Very Inutil People. A quanto ci è dato sapere, il lungometraggio cui la Ferragni prenderà parte sarebbe “Maserati: a racing life” e parlerebbe, come è facilmente intuibile, del celebre marchio Maserati, casa automobilistica italiana.

“Maserati: a racing life”, ecco quale sarà il ruolo di Chiara Ferragni

Il film è prodotto dalla Ilbe, la stessa casa di produzione di “Lamborghini: The man behind the legend” e, attraverso la storia dei due fratelli Maserati, Ernesto e Ettore, coinvolgerà il pubblico nella storia del celebre marchio.

E sarebbe proprio quello della moglie del protagonista, stando ai rumors, il ruolo di tutto rispetto, per cui sarebbe stata scelta la Ferragni.

Difficile dire al momento se si tratti di una notizia vera o meno. Quello che è certo è che l’influencer, dopo le ultime notizie sul suo conto e aver visto sfumare diverse collaborazioni con importanti brand, potrebbe servirsi proprio di questa occasione per ritornare alla ribalta e riconquistare il consenso mediatico perduto.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI