Isola dei Famosi, Laura Maddaloni al GF Vip? Ecco la risposta della judoka campana

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-05

Con il suo carattere schietto è stata protagonista di varie dinamiche sull’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni alla sua prima esperienza in un reality ha dimostrato di possedere molta dimestichezza con il genere, tanto da far indicare a molti addetti ai lavori la judoka campana come possibile concorrente per futuri reality. Intervistata da Super Guida TV …

article-post

Con il suo carattere schietto è stata protagonista di varie dinamiche sull’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni alla sua prima esperienza in un reality ha dimostrato di possedere molta dimestichezza con il genere, tanto da far indicare a molti addetti ai lavori la judoka campana come possibile concorrente per futuri reality.

Intervistata da Super Guida TV Laura Maddaloni ha fatto un bilancio della sua avventura sull’Isola, ecco le sue parole :

“È stata la mia prima esperienza in un reality. Ho assolutamente voluto fare questo percorso, fin dall’inizio non ho avuto alcun dubbio. Sapevo cosa mi aspettava, io da ex atleta sono andata in cerca anche di questa adrenalina che ti dà l’isola e che per certi versi somiglia un po’ all’adrenalina che mi ha dato la mia ex vita da agonista. Per me l’Isola è stata una competizione, un mettermi a confronto con me stessa. Quale posto migliore dell’Isola, dove si sta senza telefoni, si soffre per certi versi la fame, non si dorme, e dove si vive comunque il disagio di stare anche con persone che non si conosce.”

E su una sua possibile partecipazione al GF Vip ha dichiarato :

“In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisione le prendo di pancia.

Cosa ne penserà Alfonso Signorini? Vedremo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche