“BUFFONE CHE CA**O ESULTI?” Ghali urla contro Salvini in tribuna a San Siro, il video diventa reale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-08

Non sempre essere tifosi della stessa squadra significa essere amici, neanche quando quella squadra segna nel derby e il derby è quello di Milano. E’ accaduto che a San Siro in occasione del derby della Madonnina sia Ghali che Matteo Salvini tifosi milanisti fossero seduti in tribuna a pochi metri di distanza, fino qui tutto …

article-post

Non sempre essere tifosi della stessa squadra significa essere amici, neanche quando quella squadra segna nel derby e il derby è quello di Milano. E’ accaduto che a San Siro in occasione del derby della Madonnina sia Ghali che Matteo Salvini tifosi milanisti fossero seduti in tribuna a pochi metri di distanza, fino qui tutto normale sennonchè  al goal del Milan Ghali durante l’esultanza ha aggredito verbalmente il leader leghista, questo quanto ha riportato un tifoso presente allo stadio a Dagospia, ecco la testimonianza raccolta dal portale:

Ero seduto dietro a Ghali al nostro gol, è saltato in piedi per esultare e quasi immediatamente ha urlato, rivolto a Salvini (a 5 metri alla sua destra): ‘Buffone, tu che caz***o esulti? Ha segnato un neg***o. Un neg***o come me, come tanti e come tanti di quelli che tu fai morire in mare! Vergognati!”. Salvini sarebbe rimasto “muto e seduto, e l’invettiva è durata un minuto circa. Qualcuno in tribuna ha provato a prendere le difese di Salvini, ma pochi ed in modo contenuto; altri hanno urlato ‘dai Ghali’. È arrivata quindi la sicurezza dello stadio per provare a ridurre la vicenda”.

Immediatamente il video e diventato virale e i nomi di Ghali e Salvini sono andati in tendenza su twitter suscitando la curiosità di molti ignari di quanto fosse accaduto e che hanno cominciato a chiedersi i motivi di un accostamento del genere e così particolare. Salvini è perseguitato dagli afro discendenti anche quando è allo stadio, ma se fanno goal la propaganda può essere messa da parte, ipocrisia portami via.

LEGGI ANCHE

Fuori “Piove ancora” l’atteso nuovo album di Silent Bob

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche