Aggressione Facchinetti, il commento di Alessia Marcuzzi “Ma da quando tirare un pugno è normale?”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-18

A poco più di 24 ore dall’aggressione di cui è stato vittima Francesco Facchinetti ad opera di Connor McGregor , Alessia Marcuzzi ex compagna del produttore da cui ha avuto la figlia Mia è scesa in campo per commentare con disappunto le parole di coloro che essendo grandi fans del lottatore hanno ironizzato sull’accaduto. La …

article-post

A poco più di 24 ore dall’aggressione di cui è stato vittima Francesco Facchinetti ad opera di Connor McGregor , Alessia Marcuzzi ex compagna del produttore da cui ha avuto la figlia Mia è scesa in campo per commentare con disappunto le parole di coloro che essendo grandi fans del lottatore hanno ironizzato sull’accaduto. La conduttrice con un intervento su Twitter ha voluto condannare il clima goliardico con cui qualcuno sui social ha voluto in parte giustificare il brutto episodio ” Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente, ma siccome è il grande McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco”  queste le parole della conduttice.

Anche Benjamin Mascolo ex componente del duo canoro Benji e Fede ieri in una serie di storie Instagram ha raccontato nei minimi particolari quanto accaduto essendo presente di persona alla scena, dopo che per due ore Facchinetti e Mascolo con rispettivi manager e famiglie  si stavano intrattenendo con il lottatore, all’improvviso probabilmente in preda all’alcool McGregor ha sferrato un pugno a Facchinetti aprendogli in due il labbro e colpendogli anche il naso. Tanti i messaggi di solidarietà, ma anche l’ironia e la goliardia dei fans del lottatore che si sono schierati a difesa del medesimo, a dimostrazione di quanto seguire spasmodicamente un personaggio possa far perdere a volte la lucidità per commentare obiettivamente i fatti.

LEGGI ANCHE

UeD, Alessio Ceniccola dichiara: “Non credete alle voci che girano, sono single”

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche