Uomini e Donne: Vanessa Spoto risponde ai rumors su Mollicone “Non si gioca con i sentimenti”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-22

Dopo che ieri si è sparsa la notizia di un avvistamento di Massimiliano Mollicone e Eugenia Rigotti, la ex fidanzata Vanessa Spoto ha voluto commentare sui social. Non è la prima volta dopo la rottura con la Spoto avvenuta qualche settimana fa che Mollicone viene visto in compagnia di Eugenia Rigotti, la sua non scelta …

article-post

Dopo che ieri si è sparsa la notizia di un avvistamento di Massimiliano Mollicone e Eugenia Rigotti, la ex fidanzata Vanessa Spoto ha voluto commentare sui social. Non è la prima volta dopo la rottura con la Spoto avvenuta qualche settimana fa che Mollicone viene visto in compagnia di Eugenia Rigotti, la sua non scelta nel dating show di Maria De Filippi, i due sarebbero stati visti da una utente social in provincia di Trento, da lì la comunicazione alla blogger Deianira Marzano che ha reso pubblica la notizia.

La replica di Vanessa non si è fatta attendere e in una storia Instagram ha commentato “Buongiorno a tutti, stamattina sono stata un pò a riflettere sulla notizia che è uscita, personalmente in cuor mio se fosse così mi sento non presa in giro, di più, non starò a dire nient’altro perchè è la sua vita e fa ciò che vuole. Non si gioca con i sentimenti delle persone.”

Parole di delusione quelle della Spoto che probabilmente con questa notizia ha dato risposta a tante sue domande, Massimiliano Mollicone si è trovato a fare in studio una scelta molto importante, di fatto si vedeva che era attratto da entrambe le corteggiatrici, ha quindi scelto Vanessa e rimandato a casa Eugenia. Cosa sarà successo poi? La manovra di avvicinamento alla Rigotti e avvenuta già quando i due erano insieme? O successivamente alla rottura con la Spoto?

Mollicone non ha smentito e tantomeno la Rigotti pertanto la notizia dell’avvistamento è vera, ci sarà l’ufficializzazione della coppia? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

La Fazenda, molestie Mello, Parpiglia a Casa CHI “L’uomo aveva tre denunce per molestie”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche