Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti avvistati insieme, è AMORE?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-21

Molti affezionati di Uomini e Donne avevano visto nella separazione di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto il fantasma di Eugenia Rigotti, la scelta dell’ex tronista era stata molto sofferta e si intuiva che per la Rigotti il ragazzo di Nettuno avesse ben più che una semplice stima come lui spesso ha dichiarato. Già pochi giorni …

article-post

Molti affezionati di Uomini e Donne avevano visto nella separazione di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto il fantasma di Eugenia Rigotti, la scelta dell’ex tronista era stata molto sofferta e si intuiva che per la Rigotti il ragazzo di Nettuno avesse ben più che una semplice stima come lui spesso ha dichiarato. Già pochi giorni dopo la rottura con Vanessa, Massimiliano era stato avvistato con Eugenia sollecitando il clamore dei social che avevano attribuito la rottura con Vanessa proprio ad un interesse di Massimiliano per Eugenia.

A quanto pare quello di qualche settimana fa non è rimasto un episodio isolato, stando a diverse testimonianze sui social e a quanto riferito da una utente web alla blogger Deianira Marzano, i due sarebbero stati avvistati alcune settimane fa vicino a Trento. I due quindi si stanno frequentando? La non scelta di Massimiliano è diventata la scelta al di fuori delle telecamere? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Boomdabash, grande successo per MOHICANI, certificato doppio disco di platino

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche