Uomini e Donne, tutti contro Aurora, Maria De Filippi e Roberta Di Padua furiose, bagarre in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-02

Altro che ponte di Ognissanti, Uomini e Donne non è andato in vacanza e questo pomeriggio ha tirato fuori una puntata ad alto tasso di tensione. In studio si è verificato un vero e proprio tutti contro uno verso Aurora Tropea, a Maria De Filippi hanno dato molto fastidio alcune dichiarazioni della dama che avrebbe …

article-post

Altro che ponte di Ognissanti, Uomini e Donne non è andato in vacanza e questo pomeriggio ha tirato fuori una puntata ad alto tasso di tensione. In studio si è verificato un vero e proprio tutti contro uno verso Aurora Tropea, a Maria De Filippi hanno dato molto fastidio alcune dichiarazioni della dama che avrebbe accusato alcuni componenti del parterre di portare avanti finte frequentazioni pur di restare più a lungo nella trasmissione.

Aurora è stata duramente ripresa dalla conduttrice che le ha chiesto di fare i nomi delle persone a cui si riferiva, davanti al silenzio della Tropea che ha cominciato successivamente ad arrampicarsi sugli specchi per cercare di uscirne, anche Gianni Sperti e Roberta Di Padua si sono avventati verbalmente sulla dama. La 40enne cassinese in particolare ha accusato Aurora di avere strumentalizzato determinate situazioni e di averla fatta passare per una persona aggressiva, cosa non vera in quanto a trarre in inganno può essere stato il tono della voce, a volte alto durante le discussioni.

Gianni Sperti d’altro canto ha chiesto ad Aurora chiarimenti circa quanto detto dalla dama in un’altra occasione in cui ha dichiarato che all’opinionista neanche la famiglia lo sopporta. Davanti al tentativo della Tropea di giustificarsi e dare un’altra valenza a quanto detto, Maria e Gemma si sono scagliate contro la dama mettendola di fronte alle sue responsabilità. Aurora messa alle strette è rimasta in silenzio, facendo capire con i gesti di non essere stata capita. Cosa accadrà? Aurora da ora in poi cambierà atteggiamento ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche