lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Riccardo pensa ancora a Ida, Gloria su tutte le furie, ecco cosa è successo

Uomini e Donne è un dating show che ogni pomeriggio riesce a catalizzare l’attenzione del 20% del pubblico seduto davanti ai televisori in quella fascia oraria, probabilmente non raggiungerebbe determinati traguardi se al suo interno non potesse contare sull’apporto di determinati personaggi, veri punti di riferimento per lo show.

Riccardo Guarnieri può definirsi un monumento del parterre di Maria De Filippi, due storie avute con donne conosciute nel daytime a adesso ancora in studio per trovare la terza dama nella trasmissione di Queen Mary. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio, Gloria Nicoletti, la dama che Guarnieri sta frequentando, ha accusato il medesimo di aver pubblicato una storia Instagram per pubblicizzare una intervista in cui ha parlato di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, mettendo come sottofondo la canzone che Shakira ha scritto per vendicarsi dell’ex, Pique.

Gloria ha inanellato una serie di critiche verso il comportamento del cavaliere tarantino, soprattutto ha sottolineato l’interesse che ancora Guarnieri dimostra per la sua ex, Ida Platano, la dama non trova infatti giustificazioni al fatto che Riccardo abbia lanciato una provocazione social alla sua ex e soprattutto che abbia rilasciato una intervista al magazine del programma in cui ha detto che Alessandro non è l’uomo adatto per Ida, paragonandolo a una macchina utilitaria e paragonando lui stesso a una Ferrari. Guarnieri si è ritrovato accusato anche dagli opinionisti, messo all’angolo ha provato a dire che la scelta della canzone è stata casuale, ovviamente nessuno ci ha creduto.

Dopo un fuoco incrociato in cui Guarnieri a fatica ha saputo far fronte, il medesimo ha scelto l’uscita ad effetto, con un colpo di teatro si è alzato e ha abbandonato lo studio ritenendosi offeso. Cosa dire ? Riccardo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

 

 

LEGGI ANCHE

Al Festival di Sanremo il giovane Francesco Bevegni realizzerà un sogno

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI