lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, un noto professionista del talent pronto a tonare in una nuova veste, di chi si tratta?

Amici 23 è un teatro anche di grosse sorprese tra queste potrebbe esserci il ritorno di Fabrizio Prolli.

Il noto professionista, lavorò ad Amici alcuni anni fa quando collaborò con la sua ex compagna, Veronica Peparini proprio al talent.

Ma chi è Fabrizio Prolli per Amici 23

Noto coreografo che annovera nel suo curriculum tantissime collaborazioni tra cui: uno spettacolo in giro per il mondo e la collaborazione con Fiorello a VivaRai2. Questo però non significa aver messo per sempre da parte Amici, tutto il contrario.

Infatti in una recente intervista il coreografo avrebbe rivelato un piacevole desiderio, quello di poter diventare insegnante ad Amici:

“Certo, mi candido al ruolo di giudice. Magari in un programma come Ballando con le stelle o X Factor. Sono pronto. Mi piacerebbe tantissimo. Ad Amici, invece, mi piacerebbe giudicare le sfide. Se mi dovessero mai chiamare a fare l’insegnante, lo farei molto volentieri anche se litigherei con Raimondo Todaro in un secondo. Non la penso come lui su tante cose”.

Il dissenso nei confronti di Raimondo Todaro misto alla sua bravura e competenza sulla materia fanno di Prolli un perfetto candidato.

Prolli, successivamente avrebbe espresso anche il suo pensiero sull’esperienza vissuta a VivaRai2 e all’aver collaborato con Big Fiorello:

“Per due anni ho vissuto qualcosa di unico nel suo genere, un’innovazione per la televisione italiana che rimarrà nella storia. Sono contento di aver fatto parte di questo programma iconico. Poi chi lo sa cosa succederà. Rosario potrebbe avere un’altra idea.

Se torneremo a lavorare insieme? Certo, figurati. Squadra che vince non si cambia. Lui non è un abitudinario. Torna quando veramente ha qualcosa da dire. Vediamo dove ci porterà la vita. Certo è che questi due anni sono stati una scuola pazzesca.

Uno degli ultimi colpi di scena di Viva Rai2 è stata la sorpresa di Elodie. La gente pensa che sia tutto preparato ma, credimi, nessuno sapeva nulla. Non ci potevamo credere, perché sapevamo che fa fatica ad alzarsi presto la mattina. Invece è venuta, ci ha portato i cornetti, è stata fantastica. Anche Fiorello non sapeva niente”.

Insomma non ci resta che attendere e vedere se la padrona di casa deciderà di accogliere la candidatura.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI