martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fabio Rovazzi shock, derubato del telefono mentre era in diretta, ecco cosa è successo

Fabio Rovazzi, il noto cantante, sarebbe stato derubato del suo smartphone mentre si trovava fuori da un frequentato locale Milanese.

Fabio Rovazzi derubato dello Smartphone

Dove ti trovi Fabio?” è la domanda che viene posta al noto cantante che non fa neanche in tempo a rispondere alla domanda del suo fan durante la diretta Instagram, quando un ladro spuntato da dietro, afferra lo smartphone del cantante e inizia la sua fuga.

Video

Mentre è intento a parlare coi suoi follower dei suoi programmi e del suo lavoro, alle spalle del cantante spunta un ragazzo in tuta e capellino nero.

Il giovane con aria interrogativa, guarda lo smartphone, si ferma per studiarne le caratteristiche e la posizione e continua a camminare finché la telecamera del telefono inizia a muoversi segno che il ladro avrebbe colpito.

Rovazzi all’inseguimento del ladro

Tutte le immagini, riprese dalla smartphone risultano mosse e sfocate ma da quel che si comprende il Ladro sarebbe stato inseguito da un Rovazzi furioso.

Sui social però alcuni metterebbe in dubbio l’accaduto dichiarando di credere che sia tutta una messa in scena da parte dell’artista:

“Conoscendolo è sicuramente tutto organizzato” – scrivono molti utenti che hanno visto il video riportato dovunque.

Insomma non è dato sapere se lo scippo fosse reale o fesse semplicemente l’ennesima messa in scena divertente messa in moto dall’artista. Se tutto ciò fosse vero però sarebbe di una gravita’ assoluta.

Chissà come finirà la vicenda, Rovazzi avrà acciuffato il ladro fuggitivo? Il tutto sarà stato organizzato oppure tutti quanti siamo stati spettatori di un reale scippo in diretta Instagram?

Sarà lo stesso Rovazzi sicuramente a dare le dovute delucidazioni.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI