sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, un nuovo corteggiatore per Gemma, ecco di chi si tratta

Tutti quanti ormai conosciamo le peripezie che Gemma Galgani ha supportato per trovare il “Vero amore” a Uomini e Donne, peccato però che per la dama non sia mai arrivato il momento di gioire per aver finalmente trovato l’uomo della sua vita.

Sia chiaro nonostante ciò la donna non appare assolutamente distrutta, anzi tutto il contrario anche perché quelle sedute rosse di Maria De Filippi per alcuni partecipanti sembra abbiano sostituito il caro e vecchio “Posto fisso”.

Un nuovo amore per Gemma?

Durante la puntata andata in onda oggi, però, un distinto e sorridente signore si sarebbe fatto coraggio e sedutosi di fronte alla dama le avrebbe dichiarato il suo interesse e la volontà di conoscerla.

Prima di fare il suo ingresso nello studio però l’uomo sarebbe stato preceduto dai commenti dei due opinionisti che avrebbero esordito dicendo: “Ma ancora chiamano? Non ci credo”.

L’uomo in questione Pietro D. di 66 anni avrebbe fatto il suo ingresso in pompa magna, osannato da tutti i presenti e soprattutto dagli opinionisti per il coraggio.

Maria esordisce con l’uomo dicendo: “Signor Pietro mi deve scusare ma qui ogni volta che qualcuno si presenta per Gemma, Tina si deve intromettere, Tina ti abbasso il microfono, devi smetterla con queste domande!”.

Dopo un breve momento in cui Tina fa il suo solito show contro Gemma, Pietro prende parola e racconta di se:

“Mi chiamo Pietro Del Pozzo, ho 66 quasi 67 anni, ho due figli e quattro anni fa ho perso mia moglie e volevo conoscerti perché sei una bella persona e sei una bella donna e poi siccome mi sembri veramente una bella persona proprio nell’anima e niente può darsi che con te riesca… siccome quattro anni fa ho chiuso il cuore può darsi che con te riesca a ritrovarlo”.

Sara la volta buona per la dama?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI