Uomini e Donne, il corteggiatore di Nicole è conosciuto da alcuni Vip, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-02-01

Uomini e Donne continua a macinare ascolti e a fare da traino a tutti i programmi del pomeriggio Mediaset, già di per sè occupato da prodotti della casa di produzione di Maria De Filippi, pochi giorni fa nel programma è stata presentata la nuova tronista, Nicole Santinelli, ventinove anni, romana, una ragazza che di certo …

article-post

Uomini e Donne continua a macinare ascolti e a fare da traino a tutti i programmi del pomeriggio Mediaset, già di per sè occupato da prodotti della casa di produzione di Maria De Filippi, pochi giorni fa nel programma è stata presentata la nuova tronista, Nicole Santinelli, ventinove anni, romana, una ragazza che di certo non passerà inosservata e attirerà le attenzioni di molti corteggiatori. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio sono stati presentati a Nicole dei ragazzi scesi al “buio” per lei, cioè chiamati dalla redazione in studio contemporaneamente alla presentazione della tronista. I giovani però non hanno incontrato solo l’approvazione della tronista, uno di loro ha trovato anche l’interesse di Roberta Di Padua, ex di Riccardo Guarnieri, nonchè presunta amante di Davide Donadei con il quale è stata protagonista di un confronto a tre in trasmissione con Chiara Rabbi.

La dama di Cassino ha chiesto l’età ad uno dei ragazzi scesi per la tronista, tale Andrea Foriglio, 31 anni di Roma, sottolineando quanto l’età del giovane non sia poi così lontana dalla sua soprattutto alla luce del fatto che Gemma Galgani frequenti uomini molto più giovani di lei. A quanto pare Andrea Foriglio come si apprende da Isa e Chia non è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, è un osteopata abbastanza conosciuto nella Capitale e a Milano, alle sue terapie sono ricorsi personaggi quali Elettra Lamborghini, Antonella Elia e Francesco Totti, nonchè, guarda un pò, Raffaella Mennoia, autrice storica dei programmi della De Filippi, una foto insieme su Instagram ne conferma la conoscenza.

Belli i tempi in cui nel dating show si arrivava attraverso semplici casting senza avere già agenzie alle spalle e soprattutto senza velleità social, la partecipazione precisiamolo è gratuita, ma il 20% di share a puntata può aprire le porte ad altre situazioni lavorative senza tralasciare il fatto che la luce rossa delle telecamere attira parecchi.

La TV ormai è finzione e di reale c’è ben poco, se ci si siede davanti al piccolo schermo con la consapevolezza di stare assistendo a uno spettacolo preconfezionato non ci si arrabbierà e nessuno potrà restarci male. Chiudiamo la nostra dissertazione con la presentazione di Foriglio, che dopo aver studiato ed essersi costruito da solo una attività, ha deciso di affidarsi a Queen Mary per ampliare il suo giro di conoscenze, l’unica spiegazione è questa, perchè un trentunenne bello e in carriera non ha senz’altro bisogno di un programma televisivo per trovare l’amore, ecco le parole dell’osteopata romano :

Sono una ragazzo molto intraprendente, ho dedicato praticamente tutta la mia vita allo studio e al lavoro. Credo che ora sia arrivato il momento di cercare la persona che possa stare al mio fianco nella vita”

Benvenuto alla corte di Queen Mary, l’ufficio di collocamento più ambito per chi vuole emergere nel mondo dello spettacolo.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi “Volevi farlo passare come uno che te picchiava” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche