sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Tina Cipollari a sorpresa mostra interesse per un cavaliere, ecco cosa è successo

Pensavamo di aver visto tutto a Uomini e Donne, ma che Tina Cipollari si mettesse a litigare con Gemma Galgani per un cavaliere probabilmente non se lo aspettava nessuno. E’ accaduto che Claudio, un cavaliere che da poco tempo sta frequentando il Trono Over, mentre stava decidendo con chi uscire tra Gemma e altre due dame, si è piacevolmente imbattuto nell’interesse dell’opinionista.  Nel corso della puntata si è venuti a conoscenza che tra i due già fosse affiorato interesse reciproco, per cui il cavaliere si è detto molto propenso a instaurare una frequentazione con la Cipollari. Quella che all’inizio sembrava una boutade nel proseguo del programma ha assunto tinte più serie anche se non si è capito il momento preciso in cui sia finita la realtà e sia iniziato lo show, come nello stile di Tina.

I due sono sembrati prendere seriamente la situazione, hanno ballato insieme sulle note di “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli affermando alla fine di essersi entrambi emozionati, ma il colpo di scena è arrivato qualche minuto dopo, allorchè, a un ulteriore invito di Gemma Galgani a ballare, il cavaliere ha con decisione risposto di no adducendo la motivazione che per il momento voleva godersi l’emozione per il ballo appena finito con Tina. Ne è sortito il solito siparietto tra Gemma e Tina, durante il quale la dama torinese ha chiesto a Claudio il motivo di voler conoscere altre donne se si è sbilanciato verso l’opinionista, la risposta del cavaliere è stata chiara, fermo restando il fatto che ha una preferenza per la Cipollari, essendo con tutte le donne a un livello di conoscenza embrionale non disdegna una cena in amicizia anche con le altre.

Come andrà a finire ? Tra tante dame del Trono Over sarà Tina a trovare l’anima gemella? Sarebbe un grandissimo colpo di scena, soprattutto la Cipollari si ritroverebbe a soffiare alla Galgani un probabile fidanzato. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI