Sanremo 2022, partenza con il botto, Achille Lauro si presenta a petto nudo sul palco

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-01

Achille Lauro interrompe sul nascere la liturgia sanremese, un emozionatissimo Amadeus nel ritrovarsi con il pubblico in platea, non può nascondere un mezzo sorriso nel ritrovarsi Achille Lauro a petto nudo sul palco per aprire le danze, il cantante romano in conferenza stampa aveva detto che il brano rappresentava la libertà della domenica in cui …

article-post

Achille Lauro interrompe sul nascere la liturgia sanremese, un emozionatissimo Amadeus nel ritrovarsi con il pubblico in platea, non può nascondere un mezzo sorriso nel ritrovarsi Achille Lauro a petto nudo sul palco per aprire le danze, il cantante romano in conferenza stampa aveva detto che il brano rappresentava la libertà della domenica in cui ognuno fa ciò che non può fare gli altri giorni della settimana, ma nessuno si aspettava che si presentasse libero dai vestiti arrivando ad un accenno di mani nei pantaloni. Il contorno ha distolto un pò dal testo della canzone culminata con il cantante che si è versato l’acqua in testa stile battesimo.

Ancora una volta Achille Lauro stupisce, Amadeus ha più volte detto che sarebbe stato il Festival della rinascita quale migliore incipit che cominciare con il battesimo ?

LEGGI ANCHE

UeD, ancora domande intime scomode per Andrea Nicole, la risposta però è da applausi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche