Sanremo 2021: quarto quadro di Achille Lauro dedicato al punk – rock!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-06

Pazzesco, strepitoso, innovativo! Tutto questo e molto di più è Achille Lauro!  Questa sera si è presentato sul palco dell’Ariston, per mettere in scena il suo quarto quadro, vestito in abito da sposa, seta e piume bianche, sventolando la bandiera italiana, sfilando sulle note dell’inno di Mameli prima,  e la marcia nuziale poi. Bacia Boss …

article-post

Pazzesco, strepitoso, innovativo! Tutto questo e molto di più è Achille Lauro! 

Questa sera si è presentato sul palco dell’Ariston, per mettere in scena il suo quarto quadro, vestito in abito da sposa, seta e piume bianche, sventolando la bandiera italiana, sfilando sulle note dell’inno di Mameli prima,  e la marcia nuziale poi. Bacia Boss Doms sulla bocca, ricordando l’esibizione dell’anno scorso, poi canta “Me ne frego” e “Rolls Royce” coinvolgendo Fiorello, in total black con tanto di corona di spine in testa. 

“Sono il punk rock, la cultura giovanile, San Francesco che si spoglia dei beni, Giovanna D’Arco che va al rogo, Prometeo che ruba il fuoco degli dei, l’estetica del rifiuto dell’appartenenza all’ideologia. Dio benedica chi se ne frega”.

Strepitosi. 

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Madame fa coming out a Sanremo: “Sono bisessuale”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche