La Roma ha tre nuovi positivi in squadra

La Roma ha tre nuovi giocatori positivi al Coronavirus si tratta di Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini che quindi non farà parte della nazionale per l’amichevole con l’Estonia e le gare di Nations League e di Davide Santon.

La positività di Fazio è stata rilevata dopo la gara con il Genoa che il giocatore non ha disputato caso diverso invece per Pellegrini ancora titolare nell’ultima gara di campionato, ora Fonseca in vista della ripresa di campionato avrà diverse situazioni spinose da valutare.
Così ha scritto tramite un post Pellegrini:

“Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e già da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni”.
Nelle ultime ore si è aggiunto all’elenco dei positivi Kumbulla, asintomatico è in isolamento fiduciario.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: quali programmi propone la tv?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,