Il Covid anche in casa Milan
Anche in casa Milan si deve fare i conti con il Covid poichè nell’ultimo giro di tamponi sono risultati positivi sia Rade Krunic, che Ante Rebic.
Questo è il comunicato della società rossonera:
” AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.
I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate.
Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”