Fabrizio Corona sta perdendo l’uso della vista

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-06

Fabrizio Corona rischia di perdere la vista, infatti ha una pesantissima infiammazione agli occhi. Da quanto riferito dalla stesso Corona si tratterebbe di un malocchio, racconta di aver avuto  un incontro con un sensitivo che si chiama Alessio Decanini che avrebbe scoperto una sorta di macumba contro Fabrizio Corona. I suoi occhi sembrano essere ridotti …

article-post

Fabrizio Corona rischia di perdere la vista, infatti ha una pesantissima infiammazione agli occhi. Da quanto riferito dalla stesso Corona si tratterebbe di un malocchio, racconta di aver avuto  un incontro con un sensitivo che si chiama Alessio Decanini che avrebbe scoperto una sorta di macumba contro Fabrizio Corona.

I suoi occhi sembrano essere ridotti davvero male, le immagini dei suoi occhi non sono ancora apparse sul web e sui social, ma le sue condizioni della vista sono preoccupanti. Corona dice:

Una macumba contro di me per questo motivo in pochi giorni la mia vita è peggiorata. Un’energia negativa vera e propria che adesso è andata via”.

Ora è da vedere se la vicenda del malocchio sia reale o solo un’esagerazione di Fabrizio Corona, ma la notizia sulla sua vista comunque sembra corretta alla verità dei fatti.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Fedez e Zaniolo, si è già rotta la collaborazione tra i due?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche