Milan vs Juve si dovrebbe giocare

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-06

In base a quanto emerso nelle ultime ore dopo le indiscrezioni che erano circolate nella serata di ieri sembra che la partita Milan Vs Juve si debba giocare e che il rinvio sia predisposto solo in caso di focolaio accertato la decisione sarà presa in base ad una valutazione fatta sulla base dei numeri. Così …

article-post

In base a quanto emerso nelle ultime ore dopo le indiscrezioni che erano circolate nella serata di ieri sembra che la partita Milan Vs Juve si debba giocare e che il rinvio sia predisposto solo in caso di focolaio accertato la decisione sarà presa in base ad una valutazione fatta sulla base dei numeri. Così Matteo Marnati a Top Calcio 24 assessore alla ricerca applicata per l’emergenza Covid:

Milan-Juve si giocherà. Ho appena sentito il direttore generale della Asl Torino e mi ha risposto che non è stata presa alcuna decisione. Il nostro interesse è che siano le autorità sportive a gestire la questione. Non c’è un’emergenza che giustifichi un intervento dell’Asl Torino. La gara ci sarà, credo che Testi sia stato frainteso e penso volesse dire che andrà valutata la gravità così come avviene quotidianamente in altri settori
Così invece Roberto Testi direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl della città di Torino sulle pagine del CorSport:

La società ha avvisato subito delle due positività, ma in questo momento, visto che tutti gli altri risultano negativi, non si può parlare di focolaio. Se dovessero esserci nuovi casi e venisse confermato un focolaio non controllato in squadra allora l’Asl, per la sicurezza dei giocatori stessi, sarebbe costretta ad intervenire bloccando la trasferta”.

Al momento ci sentiamo comunque di dire che la partita probabilmente verrà disputata.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche