Altri due sportivi fermi ai box causa Covid, si tratta di Cuadrado e di Norris

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-05

Lo ha annunciato la Mc Laren con un comunicato che dichiara come il suo pilota Lando Norris sia positivo al Coronavirus queste le parole della scuderia: “ “Lando Norris è stato testato positivo al Covid-19 ieri a Dubai, dove stava trascorrendo le vacanze in vista di tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo …

article-post

Lo ha annunciato la Mc Laren con un comunicato che dichiara come il suo pilota Lando Norris sia positivo al Coronavirus queste le parole della scuderia:
“Lando Norris è stato testato positivo al Covid-19 ieri a Dubai, dove stava trascorrendo le vacanze in vista di tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo essersi accorto di aver perso olfatto e gusto, è stato immediatamente sottoposto a tampone e ha informato il team. In linea con i regolamenti sanitari locali, Norris resterà in quarantena per 14 giorni nel suo hotel. Il pilota sta bene e non riporta altri sintomi”.

Mentre in casa Juventus dopo lo stop di ieri di Alex Sandro, oggi anche Cuadrado è risultato positivo al Coronavirus ed adesso anche per il giocatore seguirà la quarantena obbligatoria. A quanto si è appreso il giocatore è già in isolamento ed è asintomatico.

Juve dunque che si appresta alla trasferta di San Siro contro il Milan in grande emergenza.
Negli ultimi si apprende che anche Fonseca mister della Roma è positivo.
Da Trigoria arriva una smentita alla notizia uscita in precedenza sulla positività di Fonseca che sarebbe negativo ma in compenso sarebbe positivo il nuovo d.g. Tiago Pinto. Il d.g. aveva appena incontrato l’allenatore che però a questo punto partirà per Crotone con la squadra.
 

 

LEGGI ANCHE

SanPa, il confine labile tra male e bene (RECENSIONE)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche