SanPa ancora polemiche, Red Ronnie difende Vincenzo Muccioli

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-05

Non si placano le polemiche sulla serie evento di Netflix, SanPa che racconta la storia del centro di recupero di San Patrignano, Red Ronnie uno degli amici più stretti di Vincenzo Muccioli creatore del centro, dopo aver partecipato anche lui al documentario ha subito messo le cose in chiaro attaccando prima Netflix e poi produttori …

article-post

Non si placano le polemiche sulla serie evento di Netflix, SanPa che racconta la storia del centro di recupero di San Patrignano, Red Ronnie uno degli amici più stretti di Vincenzo Muccioli creatore del centro, dopo aver partecipato anche lui al documentario ha subito messo le cose in chiaro attaccando prima Netflix e poi produttori accusandoli di aver distorto la verità e facendo passare Muccioli come un mostro.

 

L’INIZIATIVA

Nella giornata di oggi Red Ronnie con il suo sito OM ha messo in piedi un iniziativa #SONOVIVOGRAZIEAVINCENZO, con le testimonianze di chi è uscito dalla droga grazie a San Patrignano e a Vincenzo Muccioli.

Luci di SanPa, operazione #SONOVIVOGRAZIEAVINCENZO, le testimonianze di chi è uscito dalla droga grazie a San Patrignano e a Vincenzo Muccioli

Leggi anche:

SanPa, il confine labile tra male e bene (RECENSIONE)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche