Natalia Paragoni: dopo la diffida al GFVip ecco le sue prime parole.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-05

Come ben sappiamo ieri doveva esserci un altro confronto tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni a causa della bomba lanciata da Dayane Mello su un presunto tradimento di Natalia nei confronti di Andrea. Stanca di mettere la sua vita e la sua relazione con Andrea sotto i riflettori, Natalia, ha però deciso …

article-post

Come ben sappiamo ieri doveva esserci un altro confronto tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni a causa della bomba lanciata da Dayane Mello su un presunto tradimento di Natalia nei confronti di Andrea. Stanca di mettere la sua vita e la sua relazione con Andrea sotto i riflettori, Natalia, ha però deciso di non presentarsi nella casa del Grande Fratello Vip5 ed ha anche deciso di diffidare il programma dall’affrontare l’argomento, con o senza di lei.

L’ex corteggiatrice non ha nessuna intenzione di chiarire questa situazione in pubblico e a darne conferma è lei stessa tramite le sue storie di Instagram:

“Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita, e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

L’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi svela il sesso del bebè in arrivo.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche