Bonucci positivo al Covid19, pericolo focolaio in Nazionale

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-01

Dopo Demiral, un altro caso di positività al Covid19 in casa Juventus, si tratta di Leonardo Bonucci che di ritorno dagli impegni della Nazionale dopo il tampone molecolare è risultato positivo al Coronavirus. Un ulteriore guaio per la Juventus dopo la festa in casa Mckennie, dove erano presenti anche Dybala e Artur Melo. Adesso l’altro …

article-post

Dopo Demiral, un altro caso di positività al Covid19 in casa Juventus, si tratta di Leonardo Bonucci che di ritorno dagli impegni della Nazionale dopo il tampone molecolare è risultato positivo al Coronavirus. Un ulteriore guaio per la Juventus dopo la festa in casa Mckennie, dove erano presenti anche Dybala e Artur Melo.

Adesso l’altro pericolo è il focolaio che si è sviluppato tra gli azzurri in questi giorni, già 4 membri dello staff dell’Italia erano risultati positivi al Covid19 lo scorso lunedì 29 marzo dd erano stati subito isolati. Dopo erano stati sottoposti ad un altro tampone e per tre di loro la positività era stata confermata.

Il timore è adesso molto alto tra i giocatori e tra i club, perché la nazionale del Ct Roberto Mancini ha giocato ben 3 partite in una settimana, oltre ad aver svolto tutti i vari allenamenti quindi il pericolo di contatto, di contagio e di avere purtroppo ancora degli altri ulteriori positivi al Covid19 è davvero molto alto.

 

 

LEGGI ANCHE

Speravo de morì prima: domani il gran finale su Sky (SINOSSI ULTIMI DEI NUOVI EPISODI)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche